Superstore: confermata la quarta stagione della sitcom targata NBC

Superstore è stata ufficialmente rinnovata per una quarta stagione dal network NBC, ordinandone la produzione di 22 episodi. La sitcom con protagonista America Ferrera (Ugly Betty), è trasmessa in Italia su Joi, canale a pagamento della piattaforma Mediaset Premium, a partire dal 7 ottobre 2016. Gli episodi della nuova stagione debutteranno negli USA tra il 2018 e 2019 e soltanto successivamente nel nostro paese, la data però non è stata ancora rivelata.

Superstore: la NBC rinnova la serie per una quarta stagione

Ecco cosa ha dichiarato Jennifer Salke, il presidente della NBC Entertainment, in un recente comunicato stampa:

Superstore è una delle comedy più distintive di NBC e siamo felici di riportarla in onda per la stagione 2018-19″.

La comedy Superstore segue le vicende di un gruppo di impiegati che lavora in un grande magazzino. Protagonista dello show è America Ferrera nei panni di Amy, una dipendente del Cloud 9 da moltissimi anni. La ragazza è ormai stufa di questa vita monotona e noiosa ma qualcosa cambia dal momento in cui arriva un nuovo dipendente, Jonah (Ben Feldman). In un primo momento non proverà una grossa simpatica per il nuovo arrivato dato che non prende seriamente il suo lavoro, ma col tempo il legame tra i due si farà sempre più forte.

Nel cast figurano anche Lauren Ash (Dina), Colton Dunn (Garrett), Nico Santos (Mateo), Nichole Bloom (Cheyenne) e Mark McKinney (Glenn). La prima stagione di Superstore è ora disponibile anche sul servizio streaming Infinity.