Super promo per la fibra 20 mega di TIM

Sino al prossimo 4 di marzo è possibile attivare una interessante promozione dedicata al piano TIM Smart Fibra Edition che consente di accedere ad Internet da casa utilizzando la fibra ottica di TIM sino a 20 Mega e di risparmiare rispetto al piano standard TIM Smart Fibra. Come sempre ricordiamo che dal comparatore di SosTariffe.it per offerte TIM è possibile avere una panoramica completa su tutte le tariffe dell’operatore per l’ADSL e la fibra ottica.

Vediamo, invece, di seguito i dettagli della tariffa.

TIM Smart Fibra Edition da 24,95 Euro al mese

Chi sceglie il piano TIM Smart Fibra Edition potrà contare su di una linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta di 19 centesimi di Euro e su di una linea Internet tramite fibra ottica sino a 20 Mega in download. Il costo della tariffa è di 24,95 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno (12 rinnovi) e di 29,95 Euro a rinnovo a partire dalla scadenza del periodo promozionale.

TIM Smart Fibra Edition è disponibile con attivazione gratuita per tutti i nuovi clienti. La tariffa include la vendita abbinata a 3,90 Euro a rinnovo per 48 rinnovi dello Smart Modem Wi-Fi (1,19 Euro per i già clienti TIM con linea ADSL  attiva) e l’accesso illimitato ai contenuti video di TIM Vision.

Attiva online TIM Smart Fibra Edition a 24,95 Euro a rinnovo per un anno

Ricordiamo che TIM offre in listino anche la tariffa TIM Smart Fibra con possibilità di navigazione tramite fibra ottica sino a 300 Mega (solo in alcuni comuni italiani) o 100 Mega. Questa tariffa offre anche la linea telefonica con chiamate a 0 cent/min e scatto alla risposta. TIM Smart Fibra ha un costo di 29,90 Euro a rinnovo per il primo anno e di 39,90 Euro a rinnovo a partire dal secondo anno. La promozione TIM Smart Fibra Edition, quindi, rappresenta un’ottima occasione di risparmio per tutti gli utenti interessati ad un abbonamento in grado di garantire una connessione stabile e veloce ed alla possibilità di contenere i costi della bolletta telefonica.

La fibra di TIM è disponibile in oltre 1500 comuni italiani. Ricordiamo che le promozioni indicate sono valide sino al prossimo 4 marzo, esclusivamente per attivazioni online.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here