Suggerimenti per auguri di buon anno 2018 con migliori immagini, frasi, GIF e video divertenti

Suggerimenti per auguri di buon anno 2018 con migliori immagini, frasi, GIF e video divertenti

Si avvicina un appuntamento attesissimo per tutti noi visto che il calendario segna ormai 30 dicembre e, non a caso, oggi vogliamo darvi qualche dritta in vista degli auguri di buon anno 2018 da inviare ai vostri cari su Whatsapp e Facebook. Scegliere le migliori immagini, le frasi più adatte, GIF contestuali e video divertenti può essere fondamentale per fare colpo sugli amici, un parente, o meglio ancora con la persona che vi piace. Tentiamo dunque di individuare la scelta migliore per ciascun destinatario.

Frasi adatte per augurare buon anno 2018 con Whatsapp e Facebook

Siete amanti dei contenuti testuali? Allora vi tornerà decisamente utile una selezione di frasi ad impatto emotivo non indifferente per fare gli auguri buon anno 2018 tramite Whatsapp e Facebook. In verità la nostra selezione sta provando ad andare oltre, individuando anche alcune frasi divertenti che potrebbero fare al caso vostro già oggi 30 dicembre. Scopriamo le più adatte tra quelle divertenti, d’amore e classiche:

“Un augurio di Capodanno che possa portarle bene per tutti i trecentosessantacinque giorni che verranno”;

“Ti auguro 12 mesi di felicità, 52 weekend di serenità, 365 giorni d’amore, 8760 ore di pace, 525600 minuti di successo, 31536000 secondi d’amicizia”;

“Non ho parole per raccontare l’anno che va. Non ho parole per descrivere quello che vorrei fare con te in quello che viene. Ma per augurarti un buon anno, ho ritrovato le parole: auguri per un anno ricco di emozioni irripetibili!”;

“Che l’anno nuovo sia pieno di sole e da domani, ogni giorno che verrà, sia per te colmo di gioia e felicità”;

“Rendi la tua piazza più bella per Capodanno: resta a casa! Tanti auguri amico mio”;

“Ho appena letto il tuo oroscopo per il nuovo anno e ho scoperto che comincerà con un evento molto caloroso e passionale: il mio augurio! Cosa avevi pensato eh? Auguri fratello”.

Migliori video di auguri buon anno 2018 da inviare su Whatsapp

Inauguriamo la selezione dei migliori video per fare gli auguri di buon 2018 con un contributo classico che potrete facilmente inviare su Whatsapp o Facebook. Si tratta più in particolare di una sequenza di immagini decisamente a tema, per un contenuto multimediale tutto sommato abbastanza in linea con lo spirito delle festività natalizie e spettacolare, utile per creare un certo impatto visivo sul device del vostro destinatario.

Non poteva poi mancare un video dedicato ai bambini, con atmosfera natalizia annessa. Se il destinatario dei vostri auguri di buon anno 2018 è in qualche modo legato a questo mondo, state certi che un filmato del genere inviato su Whatsapp farà piacere. Ecco il contributo in questione per coloro che sono interessati.

Infine, tra i video dedicati agli auguri di buon anno 2018 non poteva certo mancare un filmato divertente. Strappate un sorriso ai vostri cari utilizzando piattaforme come Whatsapp e Facebook, inviando loro una serie di immagini paradossali e per certi versi “estreme”, soprattutto raffiguranti Babbo Natale in un contesto decisamente diverso rispetto in cui lo abbiamo ammirato in tanti anni.

Immagini divertenti adatte a Capodanno

Non poteva certo mancare un contributo per quanto riguarda le migliori immagini da inviare attraverso Whatsapp e Facebook in modo tale da inoltrare gli auguri di buon anno 2018. Come visto con le frasi, anche in questa circostanza è importante selezionare contenuti divertenti o dal forte impatto emotivo a seconda della persona con cui volete entrare in contatto. Ecco la nostra gallery:

GIF animate per fare gli auguri di buon anno 2018

Capitolo finale dedicato alle migliori GIF animate, perfette per fare gli auguri di buon anno 2018 nel caso in cui abbiate deciso di utilizzare app come Whatsapp. Solitamente chi sceglie questo contenuto opta per una soluzione simpatica, ma noi abbiamo deciso di proporvi una gamma più vasta come potrete osservare di seguito.

La nostra rassegna tra video divertenti, immagini, GIF e frasi adatte per fare gli auguri di buon anno 2018 si chiude qui, coi nostri omaggi a chi ha seguito per tutto l’anno KeyForWeb e sperando di potervi tenere compagnia anche nei prossimi 365 giorni attraverso dritte come quelle che vi abbiamo fornito a Capodanno per far colpo su Whatsapp o Facebook.