Subito.it per Android Disponibile nel Play Store!

Se ne era sentito parlare da molto tempo, ma ora è realtà. L’applicazione ufficiale del celebre sito di compravendite online Subito.it, ora è disponibile per tutti i smartphone Android, sul Play Store!

Per coloro (pochissimi immaginiamo) che non conoscono Subito.it, questo è un celebrissimo sito di compravendita tra privati, che attualmente è il più utilizzato in Italia.

L’app è stata rilasciata dopo una lunga fase di sviluppo e beta-testing realizzata con l’aiuto di un migliaio di utenti del sito.

 

Subito.it

Durate questa prima fase di sviluppo, grazie ai feedback e ai commenti raccolti, il team di sviluppo  è stato in grado di risolvere delle anomalie dovute alle caratteristiche dei diversi dispositivi utilizzati dai beta-teste e assicurare quindi una esperienza utente ottimale. L’app è infatti stata testata su 208 dispositivi diversi per marca e modello e su 6 differenti versioni di Android. Questa inoltre è dotata di geo-localizzazione automatica che consente di effettuare le ricerche e di visualizzare gli annunci direttamente nella propria Regione o nell’area geografica in cui ci si trova al momento. Inoltre per ogni oggetto di ogni annuncio, è evidenziata, la localizzazione geografica dell’oggetto in vendita. Il menu di  dell’app permette di effettuare ricerche avanzate e di filtrare gli annunci secondo le nostre esigenze, ed è inoltre possibile mettere in vendita un oggeto

Subito.it è scaricabile gratuitamente da Google Play e richiede, per funzionare, Android 2.2 o superiore.

Potete effettuare il download direttamente cliccando sul badge in basso:

 

Badge-Google-Play

 

 

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here