Subito offerte Black Friday 2017 da Amazon, MediaWorld, Trony, Unieuro ed Euronics: prezzi shock

Subito offerte Black Friday 2017 da Amazon, MediaWorld, Trony, Unieuro ed Euronics: prezzi shock

Sono scattate immediatamente le tanto attese offerte Black Friday 2017 allo scoccare del 24 novembre, al punto che in questi minuti vogliamo subito condividere coi nostri lettori quelle che riteniamo essere le più grandi occasioni grazie al volantino MediaWorld, Amazon, Euronics, Ebay ed Unieuro. Chi si è mosso per primo in questo frangente? Inutile dire che il punto di riferimento per tutti sia la pagina speciale di Amazon, visto che dal link appena condiviso potrete facilmente risalire a tutte le promozioni scattate a mezzanotte.

Samsung Galaxy S7 Edge regalato su Amazon con il Black Friday 2017

In ambito smartphone la prima tra le offerte Black Friday 2017 pubblicata su Amazon in questi secondi che balza subito agli occhi è senza ombra di dubbio quella del Samsung Galaxy S7 Edge a soli 399 euro. Una promozione shock, visto che in oltre un anno e mezzo di vendite non ci siamo nemmeno lontanamente avvicinati a questi livelli di prezzo. Per il resto Amazon punta moltissimo sugli iPhone ricondizionati a prezzo di saldo, come potrete notare dall’apposito elenco.

Il Black Friday 2017 su Ebay: offertissime smartphone

Fate grandissima attenzione a Ebay, perché sulle offerte per smartphone è praticamente imbattibile. La più grande offerta in questo contesto riguarda l’amatissimo Huawei P10 Lite, con il tanto atteso ritorno del prezzo shock a 199 euro per il modello (oltre a quello di colore bianco). Riesumato a sorpresa anche Huawei P9 Liteper pochissimi minuti disponibile al prezzo record di 169 euro attraverso la pagina ora riportata. Fantastica anche l’offerta per il Samsung Galaxy S8, al momento dalla pubblicazione proposto a soli 499 euro, senza dimenticare l’iPhone 8 protagonista dell’inaspettata offerta a 699 euro.

Tutte le offerte Black Friday 2017 con MediaWorld, Trony, Euronics ed Unieuro

Quali sono le notizie trapelate fino a questo momento a proposito delle offerte Black Friday 2017 tramite MediaWorld, Trony, Euronics ed Unieuro? Andiamo in ordine, perché MediaWorld sulla sua Home Page ha appena aggiornato la campagna Total Black Friday, puntando su moltissimi prodotti al contrario di quanto ci si potesse aspettare. Trony, invece, conferma la campagna che da oggi 24 novembre fino al giorno 26 consentirà di risparmiare il 25% su prodotti dal valore pari o superiore a 499 euro.

Con Euronics al momento non riscontriamo cambiamenti rispetto a quanto riportato nelle scorse ore, ma al suo interno è ancora disponibile un Huawei P8 Lite 2017 a soli 135 euro. Unieuro è al momento la più debole tra le catene, ma seguiteci nelle prossime ore per ulteriori promozioni che non si faranno attendere. Offerte a ripetizione, dunque, dopo le numerose proposte che abbiamo avuto modo di analizzare anche nel corso delle ultime ore sulle nostre pagine. A nostro avviso, le migliori promozioni tra le offerte Black Friday 2017 in ambito smartphone premiamo in questo preciso istante Samsung Galaxy S7 Edge e Huawei P9 Lite.

 

Vuoi scoprire ed approfittare di tutte le migliori offerte tecnologiche del momento? Segui i nostri canali Telegram e Facebook per non lasciarti sfuggire le migliori promozioni del momento.