Su Amazon disponibile il mouse da gioco VipToc a un prezzo conveniente

Su Amazon, il prezzo del mouse da gioco VipToc è stato tagliato a 20,99€, una cifra ideale per acquistare un prodotto veramente completo e reattivo per molteplici usi, giochi compresi.

Stando alle recensioni, questo dispositivo viene etichettato come un prodotto di ottima qualità, che trasmette tra le mani una sensazione di robustezza tale da renderlo piacevole nell’utilizzo e, si presume, di lunga durata nel tempo. Tra le caratteristiche di spicco, troviamo sicuramente il sensore laser da 9200 DPI, in grado di garantire un’elevatissima precisione (un esclusiva ad appannaggio solo di prodotti ben più costosi). I giocatori, dunque, hanno la possibilità di settare “al volo” la sensibilità del mouse, variando tra le impostazioni 1000-1600-2400-3200-5500-9200 DPI.

Al momento della connessione, il sistema riconoscerà subito la periferica, senza bisogno quindi di installare driver specifici per il corretto funzionamento. Ogni tasto funzionerà fin da subito (8 sulla scocca) e può essere personalizzato secondo le proprie esigenze. Inoltre, il mouse VipToc è dotato di una memoria interna, adibita al salvataggio delle impostazioni realizzate dall’utente.

Un’acquisto sicuramente interessante: per soli 20,99€, porteremo a casa un mouse dalle caratteristiche permesse solo da dispositivi ben più costosi.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here