Strepitosa offerta OUKITEL K10000 Pro a metà prezzo (solo selezionati) tramite una simpatica iniziativa

OUKITEL è senza dubbio la compagnia cinese più popolare nella costruzione di smartphone dalle grandi batterie e i più attenti al mercato, avranno senza dubbio sentito parlare dell’OUKITEL K1000 Pro, futuro smartphone in commercio a partire da giugno. Stiamo parlando di un dispositivo dall’enorme batteria da 10000 mAh con il supporto alla ricarica rapida attraverso il potente caricabatteria in dotazione da 12V / 2A, che completa un ciclo intero di ricarica in circa 3 ore.

Quale sarà il suo prezzo di vendita?

In merito al prezzo di vendita, OUKITEL sta lanciando l’iniziativa “Guess the Answer to Win Gift” sul proprio sito web ufficiale, che invita i consumatori a discutere circa il tempo di ricarica e circa le capacità di supportare la ricarica per altri dispositivi (reverse charge). Tale iniziativa, iniziata oggi 22 maggio, durerà fino al 29 maggio ponendo agli utenti due domande, che sono:

  • Quanto tempo occorre per caricare completamente OUKITEL K10000 Pro
  • Quanti iPhone 7 Plus possono essere completamente caricati tramite ricarica inversa

OUKITEL K10000 ProChi risponderà in modo esatto parteciperà alla possibilità di avere un regalo da parte di OUKITEL; saranno selezionati 20 utenti vincitori del quiz e il risultato verrà annunciato tramite un video della compagnia. Il regolamento prevede che si hanno solamente tre possibilità per inserire la risposta corretta. Ovviamente saranno avvantaggiati coloro sono già a conoscenza di alcune caratteristiche del telefono e controllare maggiori dettagli dalla pagina Win Gift sul sito ufficiale di OUKITEL.

Riguardo il prezzo dello smartphone, la politica adottata da OUKITEL è sorprendente: OUKITEL K1000 Pro in prevendita sul sito ufficiale a $ 219,99, ma  inscrivendosi sul sito ufficiale OUKITEL, si avrà diritto ad un coupon del valore di 40$ e si parteciperà ad un’ulteriore selezione di 10 vincitori per ottenere lo smartphone a metà prezzo, solo 109,99 dollari. E voi interessati allo smartphone, parteciperete alle iniziative per OUKITEL k10000 Pro?

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here