Streaming Grande Fratello Vip 2: Simona Izzo e Lorenzo Flaherty, chi sarà uscito? Sorprese con Belen Rodriguez

Streaming Grande Fratello Vip 2: Simona Izzo e Lorenzo Flaherty, chi sarà uscito? Sorprese con Belen Rodriguez

Lunedì, 9 Ottobre, è andata in onda in prima serata, su canale cinque, la quinta puntata del Grande Fratello Vip 2. Anche questa volta una puntata che ci ha praticamente tenuti incollati allo schermo grazie anche alla presenza della famosa e bellissima Belen Rodríguez. Purtroppo anche questa volta uno dei Vip ci ha dovuto lasciare, chi sarà l’eliminato? Scopriamolo insieme.

Grande Fratello Vip 2: I fratelli Rodríguez ci fanno emozionare

Prima di scoprire chi tra Simona Izzo e Lorenzo Flaherty sia uscito c’è stata una grandissima ospite che ha deciso di fare una sorpresa a Jeremias e Cecilia, parliamo di Belen Rodríguez. La showgirl è rimasta un bel po’ in casa mostrando a tutto il pubblico italiano l’amore che unisce tutta la famiglia. Una scena certamente toccante che ci ha emozionati. Purtroppo però il Grande Fratello non è fatto solo di momenti belli, talvolta si deve far fronte anche a situazioni piuttosto difficili.

Luca Onestini ha infatti ricevuto una sgradevole notizia dalla produzione. La fidanzata Soleil Sorgé in diverse trasmissioni televisive non si è infatti risparmiata nello screditare il suo attuale (ex?) fidanzato. Una puntata quindi ricca di sorprese che vi invitiamo a guardare, nel caso non lo abbiate ancora fatto, direttamente sul portale Mediaset.