Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin arriva a marzo 2022, nuova demo disponibile

In occasione del Tokyo Game Show 2021, Square Enix ha presentato un nuovo trailer dedicato alla storia di Stranger of Paradise: Final Fantasy Origin, spin-off sviluppato da Team Ninja e di cui è stato confermato il rilascio per il 18 marzo 2022 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X e PC (in esclusiva Epic Games).

Per l’occasione è stata rilasciata anche una nuova demo denominata Free Trial V2 per PlayStation 5 e Xbox Series X, disponibile fino all’11 ottobre e con un questionario dedicato che gli utenti avranno modo di compilare per raccogliere ulteriori feedback.

La demo includerà tutti i contenuti della prima versione, ma anche una nuova zona esplorabile e il supporto alla componente multiplayer.

I preordini per entrambe le edizioni includono l’accesso anticipato di 72 ore al gioco  (quindi sarà possibile giocare dal 15 marzo), l’arma Bravehart e il Lustrous Shield. Gli utenti di PlayStation 4 avranno anche accesso a un tema esclusivo.

Gli acquisti digitali su piattaforme PlayStation e Xbox sono cross-buy, il che significa che includono sia le versioni PlayStation 5 e PlayStation 4, sia le versioni Xbox Series e Xbox One.

Ecco una nuova descrizione diffusa da Square Enix:

Con il ricordo della loro lotta sepolto nel profondo dei loro cuori…

In questo gioco di ruolo d’azione hardcore, Jack deve superare numerose sfide per riportare la luce dei cristalli a Cornelia, un regno conquistato dall’oscurità.

Fatti strada attraverso feroci battaglie con una varietà di mezzi per sconfiggere i tuoi nemici. Con più opzioni di difficoltà e un’ampia selezione di lavori e armi disponibili per personalizzare il party, puoi scegliere esattamente come vuoi giocare.

Il ripristino della luce dei cristalli introdurrà la pace o una nuova forma di oscurità?… O forse qualcos’altro?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...