Stonex STX ULTRA 2 già soldout

A seguito della grande richiesta, le prenotazioni per il nuovo smartphone Octa-core italiano Stonex STX Ultra 2 sono state chiuse anticipatamente.

STX Ultra 2, lanciato in preordine dall’azienda brianzola di alta tecnologia Stonex solo pochi giorni fa, è un dual sim con interfaccia grafica sviluppata su sistema operativo Android 4.4 KitKat. Il suo processore Octa-core da 1.7 Ghz con memoria di 1GB di RAM e 8 GB di ROM interna assicura prestazioni di alto livello e una maggiore rapidità di risposta nell’utilizzo delle applicazioni, anche quando ce n’è più di una in funzione. Disponibili inoltre uno slot per Micro SD espandibile fino a 32 GB.

Il nuovo smartphone Stonex monta una fotocamera posteriore da 13Mpx e una anteriore che scatta a 2Mpx. Il display da 5” con risoluzione HD 1280×720 pixel e lo spessore di soli 8,7 mm rendono il nuovo Ultra 2 un prodotto ancora più interessante e accattivante.

La batteria da 2100 mAh costituisce uno dei migliori standard del mercato e consente di arrivare a fine giornata con il proprio smartphone nonostante se ne faccia un uso molto intenso.

STX Ultra 2 mantiene infine la tecnologia OTA (Over The Air), implementata nei precedenti modelli, garantendo aggiornamenti costanti del software installato e consentendo a Stonex di integrare le nuove funzioni e risolvere piccoli bug. Il tutto in perfetta autonomia.

 Stonex comunicherà a breve la data della nuova disponibilità del prodotto.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here