Stonex STX ULTRA 2 di nuovo soldout

Preordine STX Ultra 2: nuova chiusura anticipata anche per la seconda tornata di prenotazioni.

L’azienda italiana di alta tecnologia Stonex, a soli sette giorni dall’ultima sospensione dei preordini, annuncia la chiusura anticipata anche del secondo slot di prenotazioni per il nuovo smartphone Octa-core STX Ultra 2, dual sim 5’’ con sistema operativo Android 4.4 KitKat.

A seguito del grande successo riscontrato dalla metodologia di acquisto in “preordine”, l’azienda brianzola ha così deciso di potenziare la propria presenza on line incentivando le vendite dei futuri prodotti mobile tramite il meccanismo della prenotazione. Grazie a questo sistema, che consente una migliore pianificazione degli acquisti, è stato infatti possibile offrire al pubblico un prodotto tecnologicamente avanzato a un prezzo imbattibile, raggiungendo un bacino di utenza ancora più ampio e rendendo la tecnologia mobile alla portata di tutti.

Il nuovo STX Ultra 2 ha una memoria di 1GB di RAM e 8 GB di ROM interna, nonché dispone di uno slot per Micro SD espandibile fino a 32 GB. Monta una fotocamera posteriore da 13Mpx e una anteriore che scatta a 2Mpx. La batteria da 2100 mAh costituisce uno dei migliori standard del mercato e consente di arrivare a fine giornata con il proprio smartphone nonostante se ne faccia un uso molto intenso.

Stonex comunicherà a breve la data della nuova disponibilità del prodotto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here