Stonex Smart: vendite superiori al previsto per l’STX Ultra 2

Stonex Smart: vendite superiori al previsto per l’STX Ultra 2 e grande supporto da parte della fan base.

Stonex Smart inizia a tirare le somme sulla vendita dell’ultimo nato, l’STX Ultra 2, lanciato dall’azienda brianzola il 22 gennaio scorso e andato in sold out per ben due volte consecutive, obbligando così la Stonex ad annunciare la chiusura anticipata delle prenotazioni.

Grazie al nuovo meccanismo di preordine che abbiamo introdotto con il lancio dell’STX ULTRA 2, abbiamo registrato delle vendite superiori rispetto a quanto ipotizzato in fase di progettazione e lancio del prodotto”, spiega Davide Erba, CEO di Stonex. “Ma non solo. Le vendite sono risultate  addirittura maggiori rispetto al nostro ultimo top di gamma, l’STX EVO, al suo lancio e questo grazie al sempre migliore rapporto qualità/prezzo.

La metodologia di acquisto in “preordine” ha infatti permesso una migliore pianificazione delle vendite, dando la possibilità al team di Stonex di progettare un prodotto tecnologicamente avanzato a un prezzo imbattibile: un Octa-core 5″ sviluppato su sistema operativo Android 4.4 KitKat, con memoria espandibile fino a 32 GB.

Infine, l’impegno crescente dell’azienda nei social media e, in particolare, la nascita del nuovo blog di Stonex Smart, ha permesso un ampliamento ulteriore della sua fan base, che viene sempre più coinvolta sia sugli strumenti social, quali Twitter e Facebook dove gli utenti possono postare le foto del nuovo smartphone Stonex e condividere le loro prime impressioni, sia all’interno di discussioni che si aprono sul blog.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here