Stonex One, ordini per 1 milione di euro in sole 8 ore!

Ancora numeri da record per Stonex One, che dopo gli oltre 2.000 dispositivi ordinati in soli 10 minuti dalla riapertura dello store, ottiene un nuovo primato con ordini per oltre 1 milione di euro in 8 ore.

Stonex One registra ordini superiori a 1 milione di euro nelle prime 8 ore dall’apertura delle vendite online. Si tratta di un risultato incredibile se si pensa che il progetto di Davide Erba e Francesco Facchinetti, rispettivamente CEO e Creative Director di Stonex, fino al giorno del suo kick-off, l’1 aprile, era completamente sconosciuto a tutti:

“Visti i risultati ottenuti ieri, forse ci ha portato fortuna far nascere il progetto di Stonex One proprio il giorno del ‘Pesce d’Aprile’”, commentano i due giovani imprenditori.

Stonex One si conferma come un segnale molto forte per tutta l’imprenditoria italiana, dove questi due trentenni stanno riuscendo, seppur con alti e bassi, critiche e lodi, ad approdare con un nuovo prodotto top di gamma al giusto prezzo sul vasto e quasi sovrappopolato mercato degli smartphone, solo ed esclusivamente su internet venendo tramite e-commerce.

“Il successo e la diffusione che sta avendo il nostro progetto può essere la dimostrazione che in questo Paese le cose si possono fare”, commenta Davide Erba. “Naturalmente bisogna rimboccarsi le maniche, darsi da fare e circondarsi di persone giuste che sai possono darti il corretto supporto durante tutte le fasi: dalla progettazione alla produzione fino ad arrivare alla spedizione del prodotto”.
Facchinetti prosegue: “Questo, infatti, non è né il risultato di Davide né il mio. Noi abbiamo dato solo l’incipit, poiché il vero risultato è quello di tutte le persone che lavorano insieme a noi, giorno e notte, ma soprattutto di tutti gli utenti che ci hanno sempre supportato lungo questo percorso”.

Attualmente le aspettative di tutti i breakers e i sostenitori di Stonex One sono molto alte, ma il team assicura che la fiducia da loro ottenuta non verrà tradita e si mostra già pronto a lavorare ad altri progetti, sempre con il medesimo modus operandi, e a replicare il format anche nel resto del mondo.

A settembre, come già anticipato da Facchinetti stesso, partirà infatti la vendita di Stonex One negli USA, mentre ad agosto il Creative Director di Stonex ha in programma una tappa in Brasile, dove il team vorrebbe aprire un nuovo canale distributivo.

Sempre nel mese di settembre, infine, prenderà il via il primo universo media online di Stonex, dove al suo interno si potranno trovare suoni, immagini e parole. Si tratterà di un “contenitore” di tutti e tre gli altri grandi mezzi di comunicazione – la radio, la televisione e i giornali. Un universo creato dagli utenti, a partire dalla scelta del suo nome.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here