Stonex One, da oggi di nuovo in vendita, ma solo per 24 ore

Dopo gli ottimi risultati ottenuti nella prima tornata di vendite, l’attesissimo Stonex One da oggi torna di nuovo disponibile per l’acquisto, ma solo per 24 ore.

Come annunciato con orgoglio dallo stesso Facchinetti, la prima tornata di vendite dell’italianissimo Stonex One, conclusasi lo scorso 2 agosto, è stata letteralmente un successo, ma chiunque desideri ancora acquistare il dispositivo, sarà felice di sapere, la prima edizione limitata dello smartphone, #Galileo, sarà di nuovo in vendita, a partire dalle 12 di oggi, per concludersi allo stesso orario di giovedì 6 agosto. Vendite aperte per 24 ore quindi, o fino ad esaurimento delle scorte di magazzino.

Per procedere all’acquisto dello Stonex One, sarà sufficiente collegarsi al link che troverete in fondo all’articolo e seguire le istruzioni per completare la procedura. Chi avessi dubbi su come effettuare l’acquisto, può consultare il tutorial ufficiale, rilasciato dalla stessa Stonex.

L’azienda precisa che le prime spedizioni di Stonex One inizieranno il 20 agosto prossimo, per concludersi, con l’evasione completa degli ordini, il 2 settembre, mentre a metà agosto sarà effettuato l’addebito pari alla metà del valore dell’ordine. Verrà data priorità nelle spedizioni a coloro che si sono registrare, credendo fin da subito nel progetto, già da aprile ed ai vincitori di SmashPhone.

Stonex One è dotato di un display da 5.5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, processore octa-core 64 bit, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 21 megapixel, connettività LTE, batteria da 3.000mAh e sistema operativo CiaoOS, basato su Android 5 Lollipop. Il dispositivo è in vendita ad un prezzo di 299€.

 | Link per l’acquisto (attivo dalle ore 12) |

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here