Stonex: l’annuncio video di Francesco Facchinetti sul nuovo Stonex ONE

“Tecnologia di SERIE A al GIUSTO prezzo”. Con queste parole Francesco Facchinetti, tramite un video postato sulla pagina ufficiale di Facebook, ci parla del Progetto Stonex e del nuovo top di gamma Stonex ONE, il nuovo Smartphone pensato, disegnato e progettato in Italia, pronto a scendere in campo per sfidare sfidare i più grandi big del settore.

[toggle Title=”comunicato stampa Stonex”]

Stonex ONE

L’annuncio video di Francesco Facchinetti sul nuovo smartphone Stonex

Grande fermento della community online ancor prima della sua uscita

 

Monza, 7 aprile 2015 – L’annuncio video sui social dell’artista Francesco Facchinetti e le comunicazioni ufficiali di Stonex, azienda brianzola di alta tecnologia, di voler ampliare ulteriormente la gamma di prodotti consumer a uno smartphone tecnologicamente sofisticato hanno suscitato l’interesse del grande pubblico e la preoccupazione dei principali costruttori.

 

Sulla base delle caratteristiche annunciate dall’azienda solo pochi giorni fa, Stonex ONE ha già ben delineato il suo posizionamento nello scenario internazionale degli smartphone, posizionandosi tra i modelli più performanti disponibili sul mercato.

 

Nulla trapela ancora sul prezzo di vendita, ma Stonex assicura l’effetto sorpresa a tutti, anche a coloro che in rete hanno già espresso i loro dubbi sulla reale possibilità di avere un prodotto dalle alte prestazioni a un prezzo più che accessibile al grande pubblico: “Non a caso abbiamo deciso di voler ‘rompere le regole’ con questo nuovo prodotto. E, soprattutto, non abbiamo nessuna intenzione di deludere le aspettative della nostra fan base, che sta crescendo ogni giorno di più”, ricorda Davide Erba, CEO di Stonex.

 

Si aggiungono ora nuovi tasselli al puzzle Stonex, particolari tecnici che rendono lo Stonex ONE uno smartphone ancora più interessante e intrigante sul mercato, come la presenza del Sensore NFC, del Giroscopio e di uno slot per espandere la memoria del telefono di ulteriori 64 GB.

 

Nello sviluppo di questo progetto è stata inoltre dedicata grande attenzione alla qualità dei materiali utilizzati, al fine di rendere Stonex ONE non solo un prodotto tecnicamente potente e affidabile, ma anche esclusivo a livello estetico: l’utilizzo di touch con tecnologia in cel e il metallo per le finiture sono solo alcune delle scelte fatte da Stonex per rendere unico il design di Stonex ONE.

Per rimanere aggiornati sullo sviluppo del nuovo smartphone Stonex, registrarsi sul sito www.stonexone.com

Per vedere il video di Francesco Facchinetti, visitare la sua pagina ufficiale di Facebook:  www.facebook.com/francescofacchinettiofficial

[/toggle]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here