Stickman Hook arriva anche su web con Poki

Attraverso una creazione web esclusiva, arriva anche per PC, tramite la nota piattaforma gaming Poki, Stickman Hook, il gioco arcade creato dalla compagnia francese Madbox.io, che ha raccolto oltre 20 milioni di download ed è attualmente nelle prime tre posizioni dei giochi più installati negli app store.

Tramite i suoi oltre 100 livelli, il nostro Stickman dovrà raggiungere il traguardo facendosi oscillare attraverso i ganci  posti nella scena del gioco.

All’inizio il gioco vi sembrerà banale, ma man mano che si va avanti diventa sempre più impegnativo: dovrete tenere conto dell’angolo del gancio e della gravità e non sarà semplice terminare il livello.

Come si gioca a Stickman Hook?

Stickman Hook

Stickman Hook è un gioco arcade con una grafica molto ben curata e dai colori pastello gradevoli e presenta molti livelli, ognuno dei quali con una sfida diversa. I controlli da utilizzare sono semplicissimi: dopo aver lanciato il gioco tramite il tasto “Start” ci troveremo con il nostro personaggio che dovrà arrivare fino alla fine del quadro agganciandosi sui vari ganci presenti per poter completare il suo scopo. Tramite la barra spaziatrice tenendo premuto e rilasciando, potremo agganciare e sganciare il personaggio da ogni appiglio per poter andare avanti e terminare il quadro presso l’arrivo rappresentato da una striscia verticale disegnata a bandiera a scacchi.

Prima di giocare vi consigliamo di dare uno sguardo al video messo a disposizione dalla casa creatrice del gioco, per avere un’idea più chiara delle attività da fare:

Ulteriori informazioni su Stickman Hook

Ricordiamo che il gioco è disponibile anche per dispositivi mobile iOS e Android e che giocare a Stickman Hook online su poki tramite il browser è semplicissimo e ci farà passare dei momenti rilassanti.  È costruito con la tecnologia HTML5 per funzionare perfettamente in tutti i browser moderni. Inoltre è disponibile anche Sickerman hook apk per poterlo installare anche su tablet Android che non dispongono di uno store. Buon divertimento!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...