Stampante portatile per smartphone? Esiste, ed è HP

Una stampante portatile per smartphone? Proprio così, nessun errore di battitura o indiscrezione dell’ultim’ora. Per molti, infatti, dover portarsi dietro una stampante compatta da utilizzarsi in accoppiata al nostro telefono, è cosa alquanto atipica. Non la pensa così HP che, invece, propone la sua ultima Sprocket, una soluzione di stampa compatta e tascabile delle stesse dimensioni di un comune smartphone.

Certo, non aspettatevi di stampare documenti di lavoro formato a4 o cartelloni pubblicitari, ma consideratela come un’ottima soluzione per la stampa on-the-fly dei vostri scatti fotografici. Una sorta di estensione portatile in stile vintage Polaroid.

La stampante smartphone HP Sprocket, di fatto, consentirà di stampare su una superficie utile di appena 2″ x 3″ (corrispondenti a 5,08 x 7,62 centimetri), un formato perfetto per poter stampare con successo le nostre foto al volo. I Supporti di stampa presentano sul retro una superficie adesiva che permette di fissare le foto una volta rimossa la pellicola pre-inserita. La tecnologia utilizzata per portare a termine le operazioni di stampa è la HP ZINK.

https://youtu.be/BxZmXnkf8Ac

La stampante si ricarica attraverso una comune interfaccia microUSB, il che la rende perfetta per essere ricaricata anche tramite powerbank, mentre il collegamento allo smartphone viene stabilito tramite interfaccia Bluetooth.
Il prezzo ufficiale di listino stabilito è di $129.99 ed offre in dotazione un bundle di carta di 10 fogli HP ZINK. Il pacchetto da 20 fogli, invece, ha un costo di $9.99. Vi sembra interessante?

VIA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here