Spyro Reignited Trilogy in arrivo su PS4 e Xbox One

Spyro Reignited Trilogy in arrivo su PS4 e Xbox One

Dopo anni di speculazioni e diverse ironie finalmente la notizia è ufficiale, Activision e Toys for Bob sono al lavoro su Spyro Reignited Trilogy. La trilogia ispirata al famoso draghetto che negli anni 90 ha fatto innamorare migliaia di ragazzi con le sue avventure attraverso la PlayStation.

Il nuovo titolo va a rielaborare i primi tre giochi creati da Insomniac: Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year of the Dragon. Questi tre titoli verranno raccolti tutti in un unica avventura e sarà disponibile per PlayStation 4 e Xbox One.

Non ci stupisce sicuramente il fatto che la grafica andrà sicuramente ad ottenere un’importante aggiornamento, Toys for Bob ha fedelmente mappato i livelli originali applicando tantissimi dettagli e miglioramenti che 20 anni fa sarebbero stati un’utopia.

Anche molti altri dettagli sono stati resi più moderni, a partire dal supporto analogico per gli stick dei pad fino alla colonna sonora re-immaginata.

Ovviamente, come con ogni altro remake, anche in questo caso le società cercheranno di mantenere un tocco di “vintage” anche su Spyro Reignited Trilogy per ricordare le origini del famoso titolo.

La trilogia arriverà ufficialmente il 21 settembre al costo di circa 40 €, siamo sicuri che le vendite saranno numerose per la nostalgia che verrà a tutti coloro che almeno una volta in passato hanno affrontato insieme al draghetto fantastiche avventure.