Spusu: si pensa a nuove offerte? Solo L-una è attivabile

Spusu: si pensa a nuove offerte? Solo L-una è attivabile

Spusu, l’operatore virtuale che da pochi mesi è giunto anche in Italia, non ha ottenuto proprio il botto che in tanti si aspettavano, ma nonostante tutto, conferma il suo impegno con i consumatori.

Nell’attesa di conoscere le prossime offerte del listino, Spusu ha deciso di rimuovere tutte quelle già presenti in catalogo, lasciando unicamente disponibile il bundle L-una.

L-una ha un costo mensile di ovvero 7,90 euro. Il bundle comprende 50 GB di internet su rete 4G+ (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload), 2.000 minuti di chiamate e 500 SMS.

Sono inoltre inclusi nell’offerta anche 100 GB di riserva dati che portano il totale a 150 GB. L’operatore virtuale ha inoltre dichiarato che, fino al 6 agosto l’attivazione dell’offerta garantirà agli abbonati una riserva dati di 100 Giga per sempre.

Ricordiamo che uno dei punti di forza dell’operatore è rappresentato dall’inserimento dei giga di riserva in caso di esaurimento dei giga previsti dall’offerta scelta, utilizzabili in caso di necessità senza dover attendere il mese successivo.

Sul Play Store di Google è anche disponibile l’applicazione ufficiale di Spusu.

L’applicazione permette agli utenti di verificare il proprio saldo attivo sulla SIM, la data di scadenza della tariffa e addirittura la possibilità di impostare il limite costi e personalizzare la segreteria telefonica.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.