Spusu passa alla fatturazione mensile, le offerte ancora disponibili

L’operatore austriaco Spusu sta comunicando in queste ore ai propri clienti passaggio dall’attuale fatturazione a 30 giorni a quella mensile.

Diversi clienti stanno segnalando l’arrivo di un SMS che riporta il seguente messaggio:

Gentile cliente, la tua tariffa sta per diventare ancora migliore! Stiamo estendendo il periodo di fatturazione da 30 giorni a fatturazione mensile a partire dal prossimo rinnovo della tua offerta. Il tuo Servizio clienti spusu.

Questo significa che chi attiva una delle offerte a pacchetto con Spusu, dal primo rinnovo utile vedrà modificata la fatturazione, che d’ora in poi avrà data certa, quindi con addebito sempre lo stesso giorno di ogni mese.

Ricordiamo inoltre che alla fine di gennaio  l’operatore ha prorogato l’offerta in listino denominata “Spusu 50“, adesso disponibile per l’attivazione fino al prossimo 28 febbraio 2021.

La tariffa ha un costo di 5,98 euro al mese e propone un bundle con 50 GB, 2.000 minuti, 500 SMS e 100 GB di riserva dati. Questa tariffa viene a sua volta affiancata dalla variante Spusu 100, che permette di avere 100 Giga di traffico dati in 4G (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload), 2.000 minuti di chiamate nazionali e in Roaming in UE 500 SMS (utilizzabili anche in Roaming in UE) e 200 Giga di riserva dati (subito disponibile).

Questa promozione è attivabile fino al 31 dicembre e permette di avere 100 Giga di traffico dati in 4G (fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload), 2.000 minuti di chiamate nazionali e in Roaming in UE 500 SMS (utilizzabili anche in Roaming in UE) e 200 Giga di riserva dati (subito disponibile).

Restano ancora attivabili le offerte ricaricabili Spusu Mini.

Nel dettaglio questa promo consuma 4 centesimi al minuto, 4 centesimi per ogni singolo SMS inviato e un costo di 4 euro per ogni GB di traffico dati (con una ricarica iniziale di 20 euro). Inoltre si avranno 2 GB in regalo dopo la prima ricarica.

Questi prezzi vengono applicati anche per il roaming all’interno dell’Unione Europea (maggiori dettagli su tipo di tariffazione ed eventuale scatto alla risposta, saranno disponibili da domani).

Le tre promo saranno disponibili per l’attivazione fino al 30 novembre 2020.

  • spusu 1 prevede 1 GB, 100 minuti, 100 SMS, 2 GB di riserva dati a 3,99 euro al mese;
  • spusu 2 prevede 2 GB, 100 minuti, 100 SMS, 4 GB di riserva dati a 4,99 euro al mese;
  • spusu 50 prevede 50 GB, 2.000 minuti, 500 SMS, 100 GB di riserva dati a 5,98 euro al mese.

Ricordiamo che uno dei punti di forza di Spusu è la “Riserva dati”, che permette di conservare ogni minuto o SMS non utilizzato durante il mese, è 1 MB che andrà ad accumularsi.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here