Spotify: non solo musica, ci vogliono anche video, notizie ecc…

Spotify, oltre alla musica ci vuole di più, filmati, notizie e via dicendo

Nonostante la musica sia ascoltata da tantissime persone in tutto il mondo, oramai non basta più: ci vogliono anche notizie aggiornate, podcast, filmati e via dicendo.

Questa sarebbe la novità che molto presto potrebbe arrivare su Spotify, che si sta preparando da diversi mesi ad una svolta totale.

Il famoso servizio di streaming audio va oltre ed entra ufficialmente nel business dei filmati, tutto ciò è stato ufficialmente annunciato nelle scorse ore, su Spotify tra non molto ci potrebbe essere lo streaming video e podcast.

Il servizio di streaming ha infatti annunciato che i servizi nuovi riguarderanno video di case importanti come:  ABC, BBC, ESPN, NBC e Comedy Central, questo è quanto si può leggere sulla testata giornalistica americana Wall Street Journal.

Riuscirà Spotify a battere la concorrenza?

Ovviamente, Spotify sta pensando a tutto questo per battere la concorrenza di Pandora e Apple, il servizio di streaming è arrivato ad un punto cruciale, o si cresce, oppure tutto sarà non profittevole. Le ultime novità, sempre secondo quanto sostiene il Journal viaggiano in contemporanea ad un finanziamento di ben 400 milioni di dollari che il servizio di streaming sta cercando di avere, che porterebbe il valore dell’azienda ad una cifra pazzesca di 8.5 miliardi di dollari.

I filmati su Spotify verranno aggiunti anche per dar battaglia a servizi come Youtube e Facebook. Riuscirà il servizio di streaming nel proprio intento di battere la concorrenza? A voi la parola…

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here