Spotify arriva su Playstation

Nuovo passo in avanti per Spotify, la piattaforma musicale per ascoltare musica ogni volta che si vuole attraverso la rete. Il servizio di streaming on demand, sviluppato nel 2006 dalla Svedese Sportify AB arriva sulla piattaforma Playstation. Grazie ad un importante accordo con Sony, infatti, i giocatori della famosissima console potranno contare su un archivio di oltre 30 milioni di brani.

Spotify arriva su Playstation. Attualmente sono 60 milioni gli utenti attivi ogni mese su Spotify, di questi 15 milioni hanno sottoscritto un abbonamento premium che prevede il costo mensile per l’ascolto di musica illimitata. Per tutti gli altri l’ascolto è limitato al passaggio di uno spot pubblicitario di pochi secondi.

Con l’arrivo sul Playstation Network Spotify punta a raggiungere una nuova dimensione nell’intrattenimento digitale. La playstation nel corso degli anni si è infatti evoluta passando da una semplice console da gioco, ad un dispositivo completo che consente di navigare in rete, guardare film in blu-ray e ora anche disporre di un archivio musicale praticamente illimitato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here