Splatoon 2: accessori e bundle a tema e nuovo video trailer

Splatoon 2: accessori e bundle a tema e nuovo video trailer

Nella giornata di ieri Nintendo ha lanciato un nuovo video Nintendo Direct, dove ha mostrato numerosissimi dettagli di ARMS (di cui abbiamo parlato nell’articolo raggiungibile al seguente link) e dove è stato mostrato un nuovo trailer di Splatoon 2 dedicato alla modalità Single Player.

“Stella è scomparsa e Marina incarica il giocatore di andare alla sua ricerca. Per la prima volta, i giocatori potranno usare varie armi nella modalità per singolo giocatore per superare ostacoli, sconfiggere nemici e abbattere boss giganteschi: armi come il rullo, il secchiostro, lo splatling o il nuovo repolper duplo. La modalità per singolo giocatore è pensata per insegnare ai giocatori come giocare in multiplayer”, spiegano nel blog ufficiale di Nintendo Italia.

Per l’occasione Nintendo ha anche annunciato alcuni bundle e accessori a tema Splatoon 2, quali:

  • Console Nintendo Switch (blu neon/rosso neon) + codice download per Splatoon 2 – disponibile dal 21 luglio.

  • Nintendo Switch Pro Controller Splatoon 2 Edition, con impugnature rosa neon e verde neon e un design speciale, disponibile dal 21 luglio.

  • Custodia Splatoon 2 Edition e pellicola protettiva per Nintendo Switch, con grafica del gioco e cerniere rosa neon e verde neon, disponibile dal 21 luglio.

  • Set da due Joy-Con (verde neon/rosa neon) disponibile ad autunno 2017.

Splatoon 2 farà il suo debutto ufficiale in esclusiva su Nintendo Switch a partire dal 21 luglio 2017.

Di seguito la video presentazione della modalità Single Player del videogame: