Specifiche tecniche Sony Xperia Z5: nuovi dettagli!

Specifiche tecniche Sony Xperia Z5: nuove indiscrezioni sono apparse sulla rete durante le scorse ore

Un po’ tutti sapranno sicuramente che la casa produttrice Sony ha recentemente annunciato il suo nuovo top di gamma, ovvero l’Xperia Z4, nonostante questo, sono moltissime le persone affiancate all’azienda giapponese che stanno aspettando con trepidazione di saperne di più sul successore, come da titolo, stiamo parlando del Sony Xperia Z5 che durante le scorse ore è stato nuovamente al centro dell’attenzione.

Entrando più nello specifico, nel seguente articolo di oggi, andremo a mostrarvi quelle che, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, dovrebbero essere i componenti hardware del prossimo Xperia Z5 targato Sony. Ovviamente, prima di andare ad analizzarli insieme, essendo davanti a sole indiscrezioni, invitiamo i lettori di questo sito a prendere tutto con le pinze.

Le specifiche tecniche più importanti del Sony Xperia Z5

Secondo le indiscrezioni, il prossimo top di gamma della casa produttrice giapponese sarà un dispositivo pressoché impossibile da battere, in termini di design assomiglierà e non poco all’Xperia Z4 ma per quanto concerne le specifiche tecniche sarà di un altro pianeta.

A bordo del prossimo Sony Xperia Z5 molto probabilmente ci sarà installato il nuovo processore Snapdragon 820, un mostro di potenza, il display avrà una risoluzione QHD, la diagonale al momento non ve la sappiamo dire… tra le altre cose, la fotocamera sarà ancora più performante di quella montata sull’Xperia Z4, infine, ram 4GB e piattaforma mobile Android Lollipop.

L’annuncio del terminale è previsto per il mese di Settembre all’IFA di Berlino… Ne vedremo delle belle, a voi la parola!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here