Specifiche di Xiaomi H3Y, ecco le probabili

Specifiche di Xiaomi H3Y: nuove indiscrezioni sono apparse in rete nelle scorse ore

Dopo averne sentito parlare qualche settimana fa, il famoso leaker upleaks, durante le scorse ore è tornato nuovamente a parlarci di un probabile nuovo smartphone targato Xiaomi, azienda cinese che nel 2014 è stata al centro dell’attenzione.

Il device in questione non è altro che lo Xiaomi H3Y che, secondo le indiscrezioni apparse in rete fino a questo momento, salvo imprevisti, dovrebbe essere lanciato sul mercato con il seguente nome: Redmi Note 2 e sarà dotato di componenti interni di tutto rispetto. Andiamo a vederli insieme.

Le specifiche tecniche più importanti dello Xiaomi H3Y:

Il prossimo smartphone della casa produttrice Xiaomi potrebbe essere dotato di uno schermo da 5.1 pollici max 5.5 pollici con risoluzione Full HD. La CPU utilizzata dovrebbe essere la seguente: MediaTek MT695 Octa core che consentirà di far girare qualsiasi applicazione, ram da 2GB, storage da 16 oppure 32GB.

Spostando la nostra attenzione al comparto fotografico, il sensore posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel targato Samsung mentre quello frontale da 5 megapixel. Dual-sim, connettività 4G-LTE e sistema operativo Android aggiornato 5.0 o 5.1 con l’interfaccia personalizzata MIUI V6.

Tali specifiche tecniche fanno capire che lo Xiaomi H3Y dovrebbe essere un dispositivo che andrà a collocarsi nella fascia media del settore mobile. Cosa ne dite?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here