Speaker Harman Kardon con Cortana in arrivo nel 2017

Microsoft fa davvero sul serio con Cortana e vuole il suo personal digital assistant da integrare in ogni sorta di gadget, tra cui … gli altoparlanti.

Harman, la società recentemente acquisita da Samsung, è in procinto di lanciare un nuovo diffusore che sarà alimentato proprio dall’assistente personale digitale Cortana. Non ha ancora un nome, ma sarà in competizione con Amazon Echo’s Alexa quando sarà lanciato il prossimo anno.

Il teaser rilasciato dalla Harman presenta l’altoparlante in arrivo nel 2017, ma non offre dettagli aggiuntivi, se non che sarà in grado di riprodurre musica e creare un promemoria, ma non è difficile immaginare che sarà in grado di fare molte delle cose che Cortana può già fare su PC e mobile, come ad esempio effettuare ricerche rapide o creare liste. Il resto del teaeser recita:

La nuova voce dell’altoparlante Harman Kardon attivato con Cortana, il tuo personal digital assistant. In arrivo nel 2017  

Ovviamente, questo sarà un dispositivo di alta qualità, quindi se avete intenzione di attendere l’uscita degli altoparlanti Harman Kardon e siete pronti ad acquistarli, assicuratevi che lo sia anche il vostro portafoglio.

Potrebbe non essere necessario attendere molto per ulteriori dettagli, infatti a breve ci sarà il Consumer Electronics Show 2017 , ed Harman e / o Microsoft potrebbero mostrare l’altoparlante al CES all’inizio di gennaio 2017.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here