Sony Xperia Z4 svelato da James Bond

Immagini del nuovo Xperia Z4 sono trapelate dagli uffici della divisione cinematografica Sony Pictures Entertainment, che vorrebbe utilizzare il nuovo top di gamma 2015 Sony per Spectre, prossimo film di James Bond.

Trapelano le prime immagini di una versione preliminare del nuovo Xperia Z4, prossimo top di gamma 2015 targato Sony. Le immagini arrivano da un email inviata da George Leon, vice presidente esecutivo consumer marketing di  Sony Pictures Entertainment ed indirizzata a Michael Lynton, CEO della compagnia, nella quale viene menzionata la possibilitĂ  di utilizzare i “nuovi Xperia Z4” in Spectre, prossimo film della serie di James Bond ed interpretato da Daniel Craig.

Xperia Z4 in arrivo tra Maggio e Novembre

Nell’email inviata inviata a Lynton, George Leon specifica che “questi smartphone” saranno disponibili tra Maggio e Novembre 2015, quindi decisamente piĂą avanti rispetto a quanto trapelato nelle scorse settimane, dove l’arrivo del nuovo Xperia Z4 veniva fissato per il prossimo mese di Gennaio, in occasione del CES 2015. Bisogna sottolineare che nell’email si parla sempre al plurale indicando Xperia Z4, dato che potrebbe indicare l’arrivo dei nuovi Xperia Z4 Compact e Xperia Z4 Ultra entro Novembre, con l’arrivo di Xperia Z4 per Maggio, confermando la possibile presentazione proprio per il CES 2015 di Gennaio o al massimo per l’MWC che si terrĂ  a Barcellona a Febbraio prossimo.

Secondo diverse fonti il nuovo Xperia Z4 avrebbe potuto utilizzare un display da 5.4 pollici, mentre da quanto emerso in queste ore sembrerebbe che il nuovo top di gamma Sony, possa utilizzare un display da 5.2 pollici come sull’attuale Xperia Z3.

[amazonjs asin=”B00NMEHNDI” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Sony Xperia Z3 Smartphone, 16 GB, Nero Italia”]

A questo punto non resta che attendere ulteriori indiscrezioni, per scoprire ulteriori dettagli sulla nuova gamma di dispositivi Xperia Z4 di Sony in arrivo nel 2015.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here