Sony Xperia Z4, pronto il prossimo Top di gamma Sony

E’ da poco uscito Xperia Z3, che già trapelano sul web le prime indicazioni relative ad Xperia Z4, in occasione del prossimo evento MWC di Barcellona 2015.

La Sony marcia spedita a suon di Xperia, dopo Xperia Z2 presentato al MWC di Barcellona 2013, si è presentata all’ IFA di Berlino 2014 con il modello Xperia Z3 e, in occasione del prossimo MWC 2015, sempre in terra catalana, sembrerebbe voler annunciare Xperia Z4.  

Dalle poche informazioni che circolano in questi giorni in rete, potrebbe essere l’unico top di gamma della casa giapponese, e dovrebbe presentarsi, quasi d’obbligo dopo aver visto Xperia Z3 (molto simile a Xperia Z2), con caratteristiche hardware al top.

Xperia Z4 dovrebbe presentarsi con un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa core a 2,8 GHz, con tecnologia a 64 bit, 4 GB di Ram, 32 GB di storage e, come di consueto,  fotocamera con sensore Exmor RS a 20,7 Mpixel. Il display dovrebbe crescere rispetto a Xperia Z3, vista anche la concorrenza, arrivando fino a 5.5 pollici con risoluzione Quad HD.

Certamente i tempi sono ancora acerbi, ma il processore a 64 bit non dispiacerebbe affatto; se queste saranno le sue caratteristiche e se sony manterrà quanto fatto fino ad ora in ambito di impermeabilità, ci troveremmo senza dubbio di fronte ad un dispositivo dalle indubbie capacità. Che Sony proceda in questo senso.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

3 COMMENTS

  1. si ma l’hanno detto un mese fa’. Io spero vivamente che questo sia un fake. Secondo me 5,2″ FHD è perfetto. Se portassero la capienza della batteria a 3500/3800 mAh sarebbe il top in tutto.
    Se proprio vogliono fare un QHD spero sia un nuovo Z4 Ultra piuttosto, magari non più sottile 6,5mm ma 1 mm in + con dentro una 4500 mAh.

  2. Anche Apple diceva che la grandezza ottimale del display era quella offerta da iPhone 5S con i suoi 4 pollici. Non dico che tu abbia torto, probabilmente il QHD adesso non ha senso, ma anche il primo Note sembrava assurdo. Credo che si dica e si faccia quel che il momento ed il mercato richiedano…

  3. Spero vivamente che non esca con un QHD, questo vanificherebbe tutto ciò che ha detto sony sul FHD e il consumo di batteria, durante l’IFA di Berlino.
    Ripeto il quad HD è inutile in uno smartphone e consuma uno sproposito

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here