Sony Xperia Z4: ecco due presunte immagini del top di gamma

Si avvicina il prossimo due marzo e l’arrivo annunciato di Samsung Galaxy S6. Il MWC sembra ci regalerà solo questo top di gamma, ciò basterà per soddisfare gli utenti? L’attesa sale a mille anche per i top di gamma degli altri produttori quali LG G4, HTC One M9 Hima e Sony Xperia Z4. Sony è ad oggi forse quello di cui si parla meno a causa delle notizie che vorrebbero la cessazione delle attività della società nipponica nel mercato mobile.

Il dilemma Xperia Z4 si o no sta divagando sul web. Stranamente sono poche le indiscrezioni che escono su questo smartphone dalle fonti autorevoli. Oggi possiamo proporvi due immagini che ritrarrebbero il display del prossimo top di gamma della casa giapponese. Le foto sono state pubblicate sul social cinese Weibo.

La parte frontale ci presenta la conformazione dei microfoni, dell’altoparlante e della fotocamera frontale. Vediamo che lo smartphone sembra seguire le linee della serie Z senza uscire dai ranghi, si mostra in una linea elegante e pulita. Nelle immagini è proposto in due colorazioni: nero e bianco.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here