Sony Xperia Z4 appare su Geekbench con Snapdragon 810 e Lollipop

Nonostante lo smartphone top di gamma 2015 Sony non arriverà prima dell’estate, il nuovo Sony Xperia Z4 appare su Geekbench con Snapdragon 810 e Lollipop a bordo.

Mentre sembrerebbe che Sony sia intenzionata a rinviare la presentazione del top di gamma 2015 dopo l’estate, il nuovo Sony Xperia Z4 appare su Geekbench con a bordo Android 5.0.2 Lollipop ed alimentato da un processore MSM8994 octa-core, che altro non sarebbe che il potente Snapdragon 810 di Qualcomm.

Xperia Z4 Xperia Z4

Caratteristiche tecniche Xperia Z4

Il produttore di CPU Qualcomm aveva già confermato la presenza del nuovo e potente processore Snapdragon 810 in alcuni dei prossimi dispositivi Sony e con tutta probabilità, proprio Xperia Z4 sarà il primo ad arrivare sul mercato con a bordo questa CPU, così come confermato dalla scheda informativa del benchmark effettuato con Geekbench, dove è possibile evidenziare anche la presenza di 3 GB di RAM per questo smartphone.

Secondo quanto trapelato in queste settimane poi, il Sony Xperia Z4 dovrebbe arrivare in due varianti: una con display Quad HD (1140 x 2560 pixel) e l’altra con display Full HD (1080p), che a fronte di una risoluzione minore, dovrebbe consentire un netto risparmio in termine di consumi per la batteria rispetto al più esigente display Quad HD.

Ovviamente tutte le notizie riportate sono frutto di indiscrezioni, mentre per conoscere tutti i dettagli del nuovo Xperia Z4 di Sony, sarà necessario attendere un comunicato della casa o la presentazione ufficiale del prodotto. Se le indiscrezioni verranno confermate, cosa pensate del nuovo Xperia Z4? Diteci la vostra.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here