Sony Xperia Z3X: fotocamera curva da 20 megapixel e CPU targata Snapdragon 810

Seguendo pari passo a quello che sta uscendo sul web in questi ultimi giorni, ma in maniera particolare prendendo spunto dai test che abbiamo avuto grazie al noto benchmark AnTuTu la casa produttrice di origini giapponesi Sony starebbe progettando da diverse settimane un nuovo terminale con a bordo il sistema operativo Android con dei componenti interni da far paura.

 

Nuovo dispositivo per Sony

Con tutta probabilità, anche voi sarete d’ accordo con il fatto che la gamma Sony ha obbligatoriamente necessità di subire un’ importante aggiornamento dopo l’ oramai passato Xperia Ultra, proprio per questo starebbe valutando in grande la commercializzazione dell’ Xperia Z3X.

Il nuovo terminale di Sony potrebbe chiamarsi Xperia Z3X

Quest nuovo terminale dovrebbe essere equipaggiato di uno schermo con risoluzione QHD e diagonale da 6.2 pollici, CPU eccellente grazie alla presenza del modello Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit, ram da 4GB, GPU Adreno 430.

In conclusione, di certo non sono è da trascurare la fotocamera, presenza di un sensore curvo e 20 megapixel. Purtroppo ora come ora non abbiamo altre informazioni da proporvi, anche perché siamo di fronte a sole indiscrezioni. Vi faremo sapere, restate con noi!

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here