Sony Xperia Z3| Possibile arrivo ad Agosto!

Nonostante il nuovissimo Xperia Z2 sia stato presentato durante l’MWC 2014 di Barcellona di tre mesi fa e che l’arrivo in commercio del top di gamma Sony sia iniziata da pochissimi giorni, cominciano ad arrivare le prime indiscrezioni sul successore Xperia Z3.

Da quanto emerso in queste ore, sembrerebbe che Sony stia già preparando il nuovo Xperia Z3 che potrebbe diventare il nuovo top di gamma 2014 della società debuttando addirittura nel mese di Agosto, notizia che, se confermata ovviamente, potrebbe portare ad un malcontento per tutti gli utenti che hanno appena acquistato l’attuale Xperia Z2.

La notizia dell’arrivo di un nuovo Xperia Z3 viene inoltre confermata da un immagine, appena trapelata su internet, che mostra il presunto telaio in metallo del nuovo dispositivo, che a differenza dell’attuale Xperia Z2, realizzato con un telaio ed una scocca in plastica, potrebbe essere interamente realizzato in metallo e dotato dello speciale rivestimento PVD (Physical Vapor Deposition) che dovrebbe garantire maggiori resistenza ai graffi, agli urti, alla corrosione, il tutto con un occhio di riguardano nei confronti dell’ambiente.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche invece il nuovo Xperia Z3 non dovrebbe differire troppo dall’attuale Xperia Z2, adottando un display con risoluzione massima 1080p, processore quad-core da 2.3GHz, 3GB di Ram ed una fotocamera da 20.7 megapixel.

Come detto, queste sono solo indiscrezioni e come tali vanno prese, ed in tal senso nutriamo qualche dubbio sulla possibile data di arrivo del nuovo Xperia Z3, troppo ravvicinata a nostro avviso, all’uscita dell’attuale Xperia Z2 e che potrebbe rivelarsi per Sony una mossa tutt’altro che vincente.

Cosa ne pensate del possibile arrivo ad Agosto del nuovo Sony Xperia Z3? Aspettiamo i vostri commenti e nel frattempo vi lasciamo proponendovi un interessante offerta di Amazon per l’acquisto dell’attuale top di gamma Sony Xperia Z2.

[amazonjs asin=”B00IKFAR5U” locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Sony Xperia Z2 Smartphone, Nero EU”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here