Sony Xperia Z3 e Z3 compact si mostrano in alcune immagini

Voci recenti dichiaravano che Sony avrebbe lanciato Xperia Z3 nel mese di Settembre. Foto di  presunti Xperia Z3 e Z3 compact, in versione bianca, si erano viste alla fine di Giugno ed ora, sembra che una versione nera del portatile, a sorpresa, sia stata catturata in altri scatti fotografici, da qualche parte in Cina.

Se queste foto sono legittime, parlando di design,  l’Xperia Z3 non è tanto diverso dallo Z2 e non ci aspettiamo cambiamenti repentini da parte di Sony, almeno nel futuro prossimo.

Scatti Dell’Xperia Z3 e del Z3 compact in versione bianca:

Questo presunto Xperia Z3, dovrebbe avere caratteristiche che includono Android 4.4.4 KitKat, e un processore Qualcomm Snapdragon 801 con clock a 2.5GHz. Sul retro del telefono si può vedere (nella galleria successiva) quella che sembra essere la stessa fotocamera da 20.7 megapixel che si trova sullo Z2. Nessuna informazione circa il display che non è ben noto se sarà un Full HD o disporrà di una risoluzione QuadHD, come per gli altri top di gamma appena immessi sul mercato o di prossima uscita.

Ultimi scatti dell’Xperia Z3:

Molto probabilmente Sony annuncerà l’Xperia Z3 all’IFA di Berlino 2014 e successivamente lo Z3 compact; non ci resta dunque che conoscere le altre informazioni in merito che newsdigitali.com cercherà di sottoporre alla vostra attenzione.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here