Sony Xperia Z3 compact, emergono nuove foto del dispositivo

Avevamo già visto alcune foto dell’Xperia Z3 e dello Xperia Z3 compact ed ora appaiono nuove immagini che confermano il nuovo design adottato da Sony che adotta linee più morbide per il suo prossimo dispositivo.

Dalle immagini vediamo anche come si sia assottigliata la cornice dello schermo nelle parti laterali e come di conseguenza sia cresciuta nelle parti superiore e inferiore. Sotto il cofano dovremmo trovare un processore Snapdragon 801 con 2 GB di RAM, fotocamera da 20.7 megapixel e probabile certificazione IP58. Lo schermo dovrebbe avere una diagonale di circa 4.6 pollici con una risoluzione tra i 720p e 1080p.

L’IFA di Berlino è solo ad un mese di distanza, e il Sony Xperia Z3 Compact come pure l’Xperia Z3 verranno presentati nell’occasione, siamo fiduciosi nel vedere 2 nuovi dispositivi, che oltre al rinnovo del design, possano essere rinnovati anche nel software, con una nuova UI e quanto meno la predisposizione ad un veloce aggiornamento ad Android L, che di li a breve verrà presentato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here