Sony Xperia Z3 appare su AnTuTu totalizzando oltre 37.000 punti?

Un dispositivo non ancora annunciato ufficialmente, il Sony D6653, che da quanto emerso potrebbe essere il nuovissimo Sony Xperia Z3 appare su AnTuTu totalizzando oltre 37.000 punti. Nonostante il Sony Xperia Z2 sia stato presentato solo pochi mesi fa, durante l’MWC 2014, come la stessa società ha affermato, ogni sei mesi verrà rilasciato un nuovo top di gamma, confermando quindi la possibilità che il D6653 possa essere l’atteso Xperia Z3.

Sony Xperia Z3 appare su AnTuTu

Già lo scorso mese erano trapelate alcune immagini dei nuovi Sony Xperia Z3 e Xperia Z3 Compact, mentre da tempo circolano indiscrezioni riguardanti le caratteristiche tecniche del nuovo top di gamma 2014 Sony.

Se tutte le indiscrezioni saranno confermate il nuovo Xperia Z3 (D6653) equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon 801 MSM8974AC ed Android 4.4.4 KitKat sarà quindi in grado realizzare ben 37.169 punti con AnTuTu benchmark, punteggio in linea con altri prodotti equipaggiati con il medesimo processore, ma inferiori a quanto totalizzato da uno dei possibili concorrenti diretti del dispositivo, il nuovo Note 4, in grado di superare quota 40.000 punti!

[amazonjs asin=”B00JM59096″ locale=”IT” tmpl=”Small” title=”Sony Xperia Z2 Smartphone, Nero Italia”]

Il lancio del Sony Xperia Z3 è atteso per i prossimi mesi, anche se è prevedibile un arrivo a livello globale a partire dal prossimo Settembre.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here