Sony Xperia Z2 Tablet | Trapelano le specifiche hardware!

I ragazzi di @evleaks mettono a segno un altro colpo e tramite un tweet rivelano le specifiche tecniche del tablet conosciuto fino a poche ore fa con il nome in codice Sony Castor, che debutterà al prossimo Mobile World Congress 2014 di fine mese e che prenderà il nome ufficiale di Sony Xperia Z2 Tablet.

Da quanto raccolto da @evleaks il nuovo Sony Xperia Z2 Tablet sarà dotato di processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core da 2.3 GHz, display da 10.1 pollici con risoluzione 1920 x 1200 con tecnologia Triluminos, 3 GB di Ram, 16 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2 megapixel, batteria da 6.000 mAh, ed ovviamente sistema operativo Android 4.4 KitKat, il tutto in una scocca profonda solamente 6.4mm e dotata di certificazione waterproof e quindi resistente all’acqua!

Caratteristiche di ottimo livello ed in linea con i top di gamma 2014 della concorrenza dal quale però questo Sony Xperia Z2 Tablet potrebbe emergere per l’eseguo spessore della scocca e dalla certificazione waterproof.

Come anticipato, Sony dovrebbe presentare il prodotto al prossimo MWC 2014 di fine mese per cui non ci resta che attendere per conoscerne tutti i dettagli. Nel frattempo aspettiamo i vostri commenti a riguardo. Cosa ne pensate di questo Tablet Sony?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here