Sony Xperia Z2, l’applicazione fotocamera disponibile anche per altri Xperia

Effettuato il porting di applicazioni disponibili su Sony Xperia Z2 anche su altri dispositivi Sony Xperia, grazie al lavoro effettuato dal team XDA. Come abbiamo visto per altri dispositivi, alcune applicazioni, che le case rendono disponibili solo per gli ultimi dispositivi per attirare gli utenti all’acquisto, vengono poi installate anche su altri dispositivi. Oggi, grazie al lavoro del Team XDA, abbiamo la possibilità di installare l’applicazione Fotocamera, il dialer e le media apps del Sony Xperia Z2 anche su altri dispositivi Xperia a partire da Android 4.3.

Secondo il team di sviluppo, è possibile installare queste app sui modelli Xperia come Z,Z ultra e Z1 che abbiano come pre requisito i permessi di root (perché sostituiranno le applicazioni di sistema presenti).

L’applicazione Fotocamera include effetti creativi come AR Effect e la sfocatura dello sfondo, le media apps rappresentano applicazioni per la parte multimediale (Walkman, Album e Movies), mentre l’applicazione dialer porterà l’applicazione segreteria telefonica.

Sirius_Medias_Apps

Per chi volesse provare queste app su i dispositivi indicati (al momento quelli testati da XDA) può scaricare le app dai link seguenti:direttamente il forum degli sviluppatori.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here