Sony Xperia Z1 | Nuovi video ma anche primi bug e fix !

Sony Xperia Z1 è protagonista assoluto di questo articolo, in quanto oggi sono stati rilasciati due nuovi video che mostrano le caratteristiche principali del nuovo top di gamma 2013 di Sony ma non solo…

Partiamo con il mostrarvi i due video rilasciati da Sony e che come detto mostrano le caratteristiche principali di questo Xperia Z1:

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=BJg3WNfZdjk

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=mF2bujkbqnw

Arrivano anche notizie in parte meno felici per questo Xperia Z1, infatti molti utenti stanno segnalando un problema abbastanza fastidioso con gli auricolari MH1c forniti in dotazione con il dispositivo.

Il problema si manifesterebbe al momento dell’inserimento degli auricolari e subito dopo avviata la riproduzione musicale,  infatti sul display partirebbe l’applicazione Sony Smart Connect che tramite una messaggio in pop up impedirebbe di gestire il volume o rispondere alle chiamate.

Headset-Xperia-Z1-315x536

Sempre da altri utenti inoltre sembra che il problema non sembra manifestarsi soltanto con le cuffie sopra indicate ma anche con qualsiasi auricolare inserito nel jack da 3,5mm.

Abbiamo detto che la notizia del bug potrebbe rendere “in parte” meno felice i possessori di questo dispositivo perché da poche ore Sony ha iniziato il roll out del nuovo firmware 14.1.G.1.534 che con tutta probabilità dovrebbe proprio risolvere questo problema.

Purtroppo non abbiamo modo di verificare se in effetti il problema sia rientrato per cui aspettiamo vostre segnalazioni a riguardo!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here