Sony Xperia Z1: un aggiornamento per migliorare la qualità foto!

Se pensavate che con i suoi 20.7 MP, la fotocamera del Sony Xperia Z1, fosse straordinaria, dovrete torvare un altro aggettivo, per descriverla, dopo l’aggiornamento firmware che ha rilasciato Sony, che migliora l’algoritmo per le prestazioni della fotocamera. Caratteristiche come la modalità Burst, Superior Auto, AR Effect e Sweep Panorama sono tutti migliorati dopo l’aggiornamento, come potete vedere dall’immagine sottostante:

L’aggiornamento è partito a livello globale e il proprietario di un Sony Xperia Z1 olandese ha mostrato alcune foto che ci fanno capire la differenza nella qualità delle foto scattate prima e dopo l’aggiornamento.

 

Sony Xperia Z1

 

 

 

Sony Xperia Z1 2

 

Come potete notare, l’aggiornamento consente alla fotocamera di catturare più dettagli, anche nelle ombre, oltre all’evidente miglioramento nei contrasti e nei colori.
La fotocamera come detto è da 20.7MP con un’apertura f/2.0 che permette di effettuare fotografie nitide anche in condizioni di scarsa illuminazione. L’aggiornamento del firmware aiuta la fotocamera sul Sony Xperia Z1 ad essere ancora migliore di prima.

 

Via

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here