Sony Xperia Z – Video mostra come disassemblarlo

Da poche ore è stato rilasciato in rete un interessante video riguardante il modello di punta di questo 2013 di Sony, l’Xperia Z. Questo device caratterizzato da un ottimo hardware e da una cura realizzativa di primo ordine, è stato frutto di svariate prove in cui ne è stata testata l’incredibile resistenza all’acqua e agli agenti atmosferici.

xperia-z1-ufficiale

Sony Xperia Z è uno smartphone Android dotato di processore Qualcomm quad-core da 1.5Ghz, display da 5 pollici Full Hd, 2 Gb di Ram, 16 Gb di memoria interna espandibile tramite slot microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel il tutto racchiuso in un scocca di tipo unibody.

Nel video che vi proponiamo potrete vedere come sia possibile con un po’ attenzione ed i giusti attrezzi disassemblare l’Xperia Z e la sua scocca unibody, a differenza dell’HTC One, anch’esso realizzato con materiali pregiati e dotato di una scocca unibody ma che da alcuni test risulta praticamente impossibile da disassemblare senza essere danneggiato.

La sfida per decretare il miglior smartphone del 2013 quest’anno sarà molto difficile e il vincitore sarà sicuramente scelto anche per la cura nei dettagli, e Sony con il suo Xperia Z in questo momento è sicuramente una delle grandi favorite.

[youtube id=”jNrtamZuf7E” width=”600″ height=”350″]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here