Sony Xperia Z Ultra riceve Android 4.4 KitKat | Xperia T, TX e V un nuovo aggiornamento Android 4.3

Giornata importante per i proprietari di dispositivi mobile Sony, visto che la casa nipponica ha iniziato il roll out mondiali di diversi aggiornamenti per i propri dispositivi della famiglia Xperia.

Xperia-Z-Ultra

Partiamo dall’aggiornamento per il Sony Xperia Z Ultra, che finalmente riceve l’atteso Android 4.4 KitKat. L’aggiornamento è iniziato ad Hong Kong e nelle prossime ore o al massimo entro alcune settimane verrĂ  distribuito in tutto il mondo. Oltre alle novitĂ  introdotte da Google con l’aggiornamento del sistema operativo, anche Sony ha aggiunto tante novitĂ  in questo aggiornamento per Xperia Z Ultra, come la migliore gestione del multitasking, una nuova modalitĂ  a schermo pieno per le applicazioni supportare e molto altro, anche se purtroppo mancheranno diverse funzionalitĂ  che gli utenti speravano di trovare quali la possibilitĂ  di registrazione video 4K e con TimeShift, lo sblocco del dispositivo con un tocco, la possibilitĂ  di utilizzare il touch con i guanti ed altro ancora, funzionalitĂ  che invece rimarranno esclusive dei nuovi dispositivi Xperia.

Xperia-V

Ma Sony come detto oggi si è dedicata a chi le è fedele da tempo, rilasciano un nuovo firmware anche per  Xperia T, TX e V. Questo nuovo firmware 9.2.A.1.199 sempre basato su Android 4.3 porta con se, un miglioramento generale nelle prestazioni software, una migliore durata della batteria, una rivista interfaccia grafica oltre ai soliti fix ai bug riscontrati nelle precedenti versioni.

Anche in questo caso il roll out è iniziato a livello mondiale ed entro poco tempo sarà disponibile anche in Italia.

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here