Sony Xperia Z Google Edition sempre più vicino!

Impazza la mania dei device Google Edition da parte dei vari produttori di smartphone, e dopo l’apripista Samsung Galaxy S4 GE e l’annuncio dell’uscita di un HTC One Google Edition da parte di HTC oggi arrivano importante conferme per Sony ed il suo Xperia Z.

Il sito Statunitense AndroiCentral, ha ricevuto importanti informazioni dalla propria fonte in Giappone che ha confermato l’arrivo di un Sony Xperia Z Google Edition per la fine di quest’anno. Il Sony Xperia Z arriverà come per gli altri modelli esclusivamente in America ed attraverso il Google Play Store.

Ovviamente anche in questo caso il device riceverà gli aggiornamenti del sistema operativo direttamente da Google ma perderà tutte le funzionalità aggiuntive inserite da Sony. Sony Xperia Z a differenza di HTC One e Samsung Galaxy S4 utilizza dei tasti a schermo e questo sicuramente renderà ancora più simile all’utilizzo di un Google Nexus l’esperienza d’uso per gli utenti.

Ora bisognerà solo attendere l’uscita dei device Google Edition e soprattutto sperare che finalmente Google si sbilanci e ci faccia sapere se verranno distribuiti anche fuori dagli USA e quando potranno arrivare in Italia!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here