Sony Xperia XZs pronto al debutto sullo store Sony: costerà 649 euro

Sony Xperia XZs si appresta a fare il suo debutto in alcuni e selezionati mercati, tra i quali figura anche l’Italia. Il secondo dei quattro smartphone presentati dal produttore giapponese in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona è infatti segnalato come <<presto in arrivo>> all’interno dello store ufficiale italiano Sony. Una indicazione invero ancora generica, completata pur tuttavia dal prezzo di listino ufficiale con il quale il dispositivo andrà a catalogarsi presso i vari negozi di elettronica fisici ed attivi in rete: 649 euro sull’unghia, nelle colorazioni <<Nero>> e <<Warm Silver>> e con a bordo 32 gigabyte di spazio di archiviazione interno (espandibile tramite slot per accogliere schede microSD fino al tetto limite di 256 gigabyte).

Una cifra sicuramente importante, sebbene siano comunque interessanti le carte sul tavolo messe in mostra dal nuovo Sony Xperia XZs, che si candida ad esser una sorta di rivisitazione dell’attuale top di gamma nipponico dal quale riprende per intero gran parte della scheda tecnica e dell’aspetto squisitamente estetico. L’unica differenza di rilievo poggia sul comparto multimediale, allorché il dispositivo condividerà tutti gli accorgimenti inaugurati da Sony sul top di gamma 2017 Xperia XZ Premium: su tutti, il nuovissimo sensore Motion Eye da 19 megapixel, che promette migliorie da un punto di vista fotografico e mette in evidenza la possibilità di registrare video in slow motion a ben 960 fps alla risoluzione di 720p.

Per il resto nessuno scostamento in termini di scheda tecnica. Sony Xperia XZs sarà infatti strutturato secondo i paradigmi del display IPS TRILUMINOS da 5.2 pollici a risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel) e plasmato secondo i dettami del processore Snapdragon 820 di Qualcomm, in coppia con 4 gigabyte di memoria RAM, certificazione IP68 e sistema operativo Android 7.0 Nougat, opportunamente personalizzato con l’interfaccia proprietaria Sony. La disponibilità effettiva dello smartphone non è ancora nota, ma non dovrebbe mancare moltissimo all’inizio commercializzazione

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here