Sony Xperia XZs: prezzi e data di uscita

Sony Xperia XZs: prezzi e data di uscita

Mentre è ancora in corso la presentazione di Sony al Mobile World Congress di Barcellona, una delle novità più attese, quella relativa al Sony Xperia XZs, ha subito raccolto l’entusiasmo degli addetti ai lavori e trovato terreno fertile e rilasciato importanti novità per i curiosi e gli interessanti.

Il Sony Xperia XZs avrà un display da 5.2 pollici 1080p, un processore Snapdragon 820, 4GB di RAM, la certificazione di impermeabilità all’acqua e alla polvere e un nuovissimo sensore da 19MP che permetterà di effettuare slow-motion di video da 960fps pazzeschi. Il nuovo Sony Xperia sarà prodotto in due diverse colorazioni: Deppsea Black e Luminous Chrome. Per l’elenco completo delle caratteristiche tecniche consultate la pagina dedicata sul nostro sito.

Per l’uscita del Sony Xperia XZs bisognerà attendere almeno un altro mese. Sony infatti ha fatto sapere che l’arrivo negli store (fisici e digitali) è previsto per il mese di aprile. Il dispositivo unisce specifiche tecniche di fascia media ad alcune di fascia alta e sarà importante capire quale delle due prevarrà nel determinare il prezzo finale sul mercato. Il prezzo dovrebbe aggirarsi sui 699 dollari, con l’obiettivo di scendere per poter fronteggiare e sostenere la concorrenza dell’LG G6 ed, eventualmente, del Galaxy S8.

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.