Sony Xperia XZ: finalmente in Italia ad un prezzo di 649 €

Sony Xperia XZ arriva finalmente sul mercato italiano, non senza qualche piccolo compromesso in termini di garanzia e di prezzo. Il nuovo flagship di Sony, ricordiamo, è stato lanciato al convegno berlinese IFA 2016, dopo solo poche settimane dal debutto sul mercato di Xperia X performance.

Sony Xperia XZ

Sony Xperia XZ è un dispositivo di fascia alta dalle specifiche hardware di primo livello, che unisce i tratti tipici della lineup di Sony a nuovi accorgimenti estetici. Ricordiamo alcune specifiche del terminale, quali il chip Qualcomm Snapdragon 820, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage espandibile tramite microSD. Il comparto fotografico è composto da due sensori da 23 MP per la camera posteriore e 13 MP per quella anteriore. Il display, un’unità da 5.2 pollici, ha risoluzione Full HD ed il tutto è tenuto in vita da una batteria da 2900 mAh. Il sistema operativo a bordo è Android 6.0.1 Marshmallow.

Come anticipato, Sony Xperia XZ è pronto a lanciarsi nel mercato e le prime unità sono già disponibili nel listino degli e-commerce più grandi. I primi pezzi disponibili hanno garanzia Europa, dunque si dovrà attendere ancora un po’ prima di ottenere la garanzia italiana su alcune delle unità.

[amazonjs asin=”B01L34I7JW” locale=”IT” title=”Sony Xperia XZ Smartphone (13,2 cm (5,2 pollici), memoria 32 GB, Android 6.0)”]

Per quanto concerne il prezzo, Sony Xperia XZ è disponibile nelle colorazioni Mineral Black, Blue e Platinum al prezzo di 649 €, ma confidiamo che nel giro di qualche giorno le scorte si faranno numerose ed il prezzo decisamente più concorrenziale.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here