Sony Xperia XA3 è lo smartphone più orrendo del 2019

Il recente CES 2019 ci ha lasciato un po’ di amaro in bocca perché tutti ci saremmo aspettati la presentazione del nuovo Sony Xperia XA3. Un dispositivo che in realtà non è stato presente durante l’evento ma che dovrebbe arrivare durante il corso delle prossime settimane. Ora tutti i riflettori sono puntati verso il Mobile World Congress 2019, evento che avrà luogo a breve.

Oggi sono emersi sul web i primi render di questo famoso dispositivo, peccato che a priva vista sia davvero osceno. Certo è che si tratta di render non ufficiali e prima di vedere qualcosa di concreto ci vorrà qualche altra settimana, ma quanto mostrato non ci ispira per niente. Il dispositivo dovrebbe essere dotato di uno schermo con rapporto 21:9, quindi un telecomando, questa immagine poi conferma i nostri sospetti.

Insomma, come si fa a proporre uno smartphone così lungo? Ok che lo schermo è ben ottimizzato e tutto sommato in quanto a design non è male, ma è davvero troppo lungo. In quanto a specifiche tecniche il processore del dispositivo dovrebbe essere il Qualcomm Snapdragon 660 e dovremmo ritrovare anche 4GB di memoria RAM al suo interno. Sicuramente scopriremo di più su Sony Xperia XA3 durante il MWC 2019 in arrivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...