Sony Xperia X Concept: arriva a sorpresa un nuovo aggiornamento

Per tutti i possessori del Sony Xperia X Concept c’è un’importante novità: è stato rilasciato un nuovo aggiornamento con alcune rilevanti modifiche e un particolare Easter egg. Il solo fatto che sia stato realizzato un update per questo dispositivo è una lieta sorpresa per tutti coloro che ne possiedono uno, ma andiamo a vedere quali sono le novità introdotte dalla release.

L’aggiornamento per Sony Xperia X Concept arriva un po’ inaspettato perché l’azienda giapponese aveva dichiarato che non ne avrebbe più rilasciati per il dispositivo Xperia X Concept. Esso è già disponibile al download tramite OTA e tra le funzionalità introdotte c’è il nuovo launcher Xperia Home (con wallpaper inediti e quant’altro), che costituisce probabilmente il motivo principale per il quale Sony ha deciso di trasgredire alla decisione di non inviare più update per lo Xperia X Concept.

L’Easter egg permette di ottenere le nuove icone e i nuovi wallpaper Android. Per farlo è sufficiente digitare la seguente combinazione: * # * # 2468 # * # * Salvo ulteriori cambi di programma questo dovrebbe essere l’ultimo aggiornamento per il Sony Xperia X Concept. Scopri la scheda tecnica completa per il Sony Xperia X e le peculiarità introdotte dall’aggiornamento Concept.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here