Sony Xperia X Compact disponibile in Italia: ecco i prezzi

Dopo il debutto in Gran Bretagna ed essere arrivo in Olanda, Belgio e Lussemburgo, arriva la notizia che farà felice gli amanti degli smartphone Android ed in particolare dei dispositivi della casa giapponese: Sony Xperia X Compact disponibile in Italia.

Sony Xperia X Compact ha un display da 4,6 pollici di diagonale con una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Sotto la scocca vanta la presenza di un processore esa core Qualcomm Snapdragon 650 insieme a 3 GB di memoria RAM. La batteria ha una capacità di 2700 mAh, ma grazie allo schermo poco energivoro ed alle ottimizzazioni sempre ottime di casa Sony, dovrebbe riuscire ad avere una autonomia molto soddisfacente.

Sony Xperia X Compact è disponibile in Italia nelle tre colorazioni: nero (Universe Black), bianco e blu chiaro (Mist Blue) ad un costo di 501.63 euro che, nel caso disponiate di un abbonamento Amazon Prime, include le spese di spedizione a casa.

Non resta che lasciarvi al link di Xperia X Compact ed aspettare i vostri commenti: acquisterete il nuovo smartphone Sony? Cosa vi piace di questo dispositivo?

Sony Xperia X Compact Smartphone

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here