Sony Xperia, trapelano le foto di alcuni smartphone in arrivo al MWC 2017

Al Mobile World Congress 2017 di Barcellona troveranno posto e menzione anche alcuni smartphone Sony Xperia. Una notizia già ampiamente anticipata nei giorni scorsi, in ossequio all’annuncio fatto dalla stessa società nipponica che, a mezzo di un comunicato stampa, ha virtualmente invitato stampa, addetti ai lavori e utenti a scoprire le proprie <<ultime innovazioni>>. La data del debutto è programmata per il 27 febbraio prossimo e, qualora i rumors dovessero trovare piena conferma, sarebbero diversi e molteplici i dispositivi iscritti nel portafoglio di prodotti a firma Sony.

Lo confermano d’altronde alcune immagini provenienti dalla Cina (solito e oramai immancabile social network cinese Weibo, fonte inesauribile di rumors) – immagini riportate in calce all’articolo – che mostrano apparentemente almeno tre diversi smartphone Sony Xperia, di cui uno con 4 gigabyte di memoria RAM e una fotocamera frontale abbastanza vistosa, accoppiata da un proprio e  separato flash LED. Se le indiscrezioni precedenti corrisponderanno dunque a verità, Sony potrebbe lanciare entro le prossime settimane due dispositivi Xperia da 5.5 pollici: il primo sarà il successore di Xperia Z5 Premium e, in tal senso, spicca inequivocabile la risoluzione in 4K (3840 x 2160 pixel) del pannello principale; il secondo, invece, sarà una variante leggermente meno prestante e, di conseguenza, dotata di uno schermo a risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel).

Le immagini trapelate in data odierna sono dotate di dettagli aggiuntivi e tra queste ci sarebbe spazio anche ad una serie di cover e accessori. L’autenticità, è bene ribadire, non è ancora stata acclarata, indi per cui dovremo attendere necessariamente i prossimi giorni per capire un po’ se il quadro riportato in apertura possa trovare conferma.

Ad ogni modo, nuovi smartphone Sony Xperia faranno il loro debutto all’interno della suggestiva cornice del Mobile World Congress 2017 di Barcellona, nel tentativo di far la voce grossa sul mercato e contrastare il monopolio dei principali e diretti players nel campo Android.

via

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here