Sony Xperia S,Rom Leaked basata su 4.1.2

L’aggiornamento ufficiale ancora non ha iniziato il rollout e sembra che manchi ancora un mese per essere distribuito, era infatti uscito un twitt di sony che indicava il prossimo aggiornamento per alcuni modelli, ma per chi sta fremendo e non vede l’ora di aggiornare il suo Xperia S, può affidarsi alla Rom sviluppata dal Team di XDA. Il firmware Leaked trapelato è basato su Android 4.1.2 ed è stata definita dal Team “pienamente funzionante”. L’installazione richiede l’ultima versione della Rom ufficiale installata (6.1.A.2.55) e i permessi di root abilitati. device-2013-04-27-152708

Chi volesse provarla può seguire la guida completa direttamente sul forum XDA dove troverete le informazioni necessarie per effettuare l’upgrade e mi raccomando… Non esitate a farci sapere le vostre impressioni in merito.

Vi ricordiamo sempre di eseguire queste operazioni con cognizione di causa e che il blog newsdigitali.com non può essere considerato come causa di eventuali problemi, bug o crash del dispositivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here